Casa di Lusso esclusivo 1.467 m2

Riassunto rapido

Riferimento:
V1636MA
Ubicazione
08391
Tiana
Spagna
Prezzo
consultare
Tipo di immobile:
Casa / Villa / Villetta
Metratura:
1467 m2
Appezzamento:
1158 m2
Locali:
9
Bagni:
11
  Scaricare scheda PDF

Share this property on Social Networks

Descrizione dell’immobile

Tradotto automaticamente, ci possono essere inesattezze Si può vedere l'originale nelle seguenti lingue: Español / English

Casa di lusso esclusiva con vista sul mare, situato nel centro di Tiana, a soli due chilometri dal mare, a cinque miglia dal porto di Masnou e sei miglia da Barcellona. L'accesso all'autostrada è a soli cinque minuti dalla struttura.

La casa è divisa in tre livelli. Ha una superficie costruita di 1467 m2 su un terreno di 1.158,14 m2. La casa dispone di nove camere da letto, ognuna con il proprio bagno, un ampio soggiorno con camino e accesso al servizio estivo, un bar estivo di fronte alla piscina, uno stile inverno inglese a bordo piscina al piano di sopra due cucine di cui uno di 40m2 e di altre agenzie. La struttura dispone anche di un proprio asecenor in tutte le piante. Nel seminterrato sono una cantina, una sala giochi e area di servizio con la sua sala da pranzo e camere da letto. Tutte le finiture sono di altissima qualità e di grande valore, tra i quali citiamo come esempio la parte anteriore delle scale piastrellato Cinquecento.

Il giardino ha piscina con doccia e servizi igienici, zona relax, bar e in estate campo da squash.

Il Parquin può ospitare fino a 10 auto e ha anche una propria officina per 4 biciclette e una camera da letto per il conducente.
La casa dispone di telecamere interne ed esterne di sicurezza, 11 telefoni interni e tre circuiti gas: generali, una per gli ospiti e una per l'area di servizio.