Bella casa indipendente in affitto a Mirasol

Riassunto rapido

Riferimento:
B04212SQ
Ubicazione
08171
Sant Cugat del Valles
Spagna
Prezzo
4.500
Tipo di immobile:
Casa / Villa / Villetta
Metratura:
426 m2
Appezzamento:
800 m2
Locali:
5
Bagni:
4
CEE:
E
  Scaricare scheda PDF

Share this property on Social Networks

Descrizione dell’immobile

Tradotto automaticamente, ci possono essere inesattezze Si può vedere l'originale nelle seguenti lingue: Español / English

Affascinante casa in affitto di 420m2 situato a Mirasol - Mas Janer di grande appezzamento di 800m2. Distribuito in 2 piani e pavimento del garage. Al primo piano abbiamo una grande sala con armadio, soggiorno luminoso di 45m2 con camino e uscita sul magnifico portico di 40 m2, cucina completamente attrezzata con annessa area acqua, bagno e una camera da letto. Al secondo piano abbiamo una suite con terrazza e ampio bagno con doccia idromassaggio e sauna, due camere matrimoniali, una singola e un bagno. Tutte le camere sono dotate di armadi a muro. Nel seminterrato, ampio parcheggio per 4 auto, sala giochi, bagno, ripostiglio e zona attrezzi. Esterno: Magnifico giardino con grande piscina, area barbecue, spogliatoio e portico. Finiture di alta qualità, parquet, marmo, carpenteria in rovere, riscaldamento radiale a gas, cabine climalit, bagni in ceramica e aria condizionata.

Sant Cugat del Vallès è una città situata a pochi chilometri dalla capitale di Barcellona, ​​appartenente alla regione del Vallès Occidentale. Il suo patrimonio monumentale, guidato dal suo antico monastero benedettino, è circondato da splendidi paesaggi naturali.

Sant Cugat del Vallès è un luogo privilegiato dal punto di vista naturale. Il Central Park, situato nel centro della città, diventa il polmone verde della città. E vicino c'è il Parco di Collserola, considerato uno dei più grandi parchi metropolitani del mondo.

A Sant Cugat attualmente ci sono 12 asili nido pubblici e scuole elementari, 5 istituti pubblici secondari, 7 centri concertati e 5 di proprietà privata.

San Cugat è attraversata da tre autostrade, l'AP-7, il B-30, che corre parallelo al precedente e il C-16, i famosi tunnel di Vallvidrera che permettono di raggiungere il centro di Barcellona in 10 minuti. Inoltre, Sant Cugat è collegato a Barcellona in treno.