Casa unica nella Floresta con accesso diretto al Parco di Collserola

Riassunto rapido

Riferimento:
B04311SQ
Ubicazione
08171
Sant Cugat del Valles
Spagna
Prezzo
980.000
Tipo di immobile:
Casa / Villa / Villetta
Metratura:
339 m2
Appezzamento:
1150 m2
Locali:
7
Bagni:
3
CEE:
E
  Scaricare scheda PDF

Share this property on Social Networks

Tour 3D

Descrizione dell’immobile

Tradotto automaticamente, ci possono essere inesattezze Si può vedere l'originale nelle seguenti lingue: Español / English

Casa di 339 m2 costruita su un terreno di 1150 m2, con piscina e ampio portico con splendida vista e accesso diretto al Parco Naturale di Collserola.
La casa si trova in un ambiente naturale e perfetta tranquillità per gli amanti della natura e del relax .

È distribuito su due piani di 117 m2 e 177 m2 rispettivamente come segue:

Primo piano, al livello della strada, dal quale si accede alla casa attraverso una grande sala. E dove troviamo un soggiorno spettacolare di 35 m2, con un bel camino Milà, con accesso diretto alla piscina e ampio portico con vista mozzafiato. Cucina di 15 m2, con finiture di alta qualità e elettrodomestici Kupperbusch e Gaguennau. Bagno per gli ospiti e magnifica suite con spogliatoio e jacuzzi con vista panoramica. Ideale per disconnettersi e rilassarsi in qualsiasi momento della giornata.

Attraverso una splendida scala sormontata da vetrine serigrafate, per sfruttare al meglio la luce del sole, si accede al secondo piano della casa composto da 6 camere doppie e due camere bagni completi con vasca. Si noti che tutte le camere sono perfettamente distribuite da un ampio corridoio con armadi a muro.
Anche su questo piano troviamo una vasta area di acqua, area macchine (piscina e pannelli solari di accumulo di acqua). E accesso alla stanza abilitata come cantina e ripostiglio. Infine, indica che da questo piano accediamo a una terrazza con misure professionali per giocare a ping-pong, e anche una foresta mediterranea con capanna e porta che dà accesso al Parco Naturale di Collserola.

La casa è finita con tutto il lusso dettagli, gres catalano di alta qualità, aria condizionata, riscaldamento finestre alunimino climalit, e allarme.
Ha anche un sistema di raccolta dell'acqua piovana attraverso le fessure nel pavimento del portico e terrazze, attraverso il quale viene utilizzato acqua e conservati in due fusti da 15.000 litri di capacità. Da utilizzare poi per irrigare il giardino-foresta del Mediterraneo.

Ha anche 8 pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua sanitaria, che è collegato ad un circuito che una volta che l'acqua raggiunge alte temperature, tramite uno scambiatore riscalda l'acqua di la piscina


Casa ideale sia per posizione (2 km dal Golf Club, Club Equestre e Tennis Club, 16 km dalle spiagge di Barcellona, ​​20 km dall'aeroporto di Barcellona e 16 km dall'aeroporto di Sabadell (Aviazione generale). la simbiosi creata tra la casa e la natura, aspetto che rafforza la sensazione di totale connessione con l'ambiente, pur essendo all'interno della casa.