CASA ESCLUSIVA DI PROGETTAZIONE NELLA ZONA ARXIUS

Riassunto rapido

Riferimento:
B04109SQ
Ubicazione
08171
Sant Cugat del Valles
Spagna
Prezzo
3.950.000
Tipo di immobile:
Casa / Villa / Villetta
Metratura:
700 m2
Appezzamento:
740 m2
Locali:
5
Bagni:
7
CEE:
C
  Scaricare scheda PDF

Share this property on Social Networks

Descrizione dell’immobile

Tradotto automaticamente, ci possono essere inesattezze Si può vedere l'originale nelle seguenti lingue: Español

Questa casa indipendente realizzata dal prestigioso studio di architettura internazionale RTA OFFICE e progettata interamente da KNOWHAUS ha un'area costruita di 700 m2 su un terreno d'angolo di 750m2 nella zona di Arxiu, molto apprezzata per il suo rapido accesso alla città di Barcellona.
La casa è composta da quattro livelli. Accediamo dall'esterno attraverso due strade diverse fino all'area più funzionale della proprietà, dove ospita il garage per due veicoli di grandi dimensioni, una sala presse per i pantaloni, dispensa con frigoriferi e congelatori, ripostiglio a vetri, sala di pulizia, stenditoio esterno e interni e servizi in camera.
Il piano principale ha un soggiorno a doppia altezza di 75m2 con mobili da bar, librerie e caminetti in ferro personalizzati, una grande sala da pranzo di 30m2, una grande cucina di 30m2, una suite per gli ospiti e uno studio con una fantastica vista il paesaggio Al primo piano quattro camere da letto con quattro bagni e al secondo piano la sua eccellente suite duplex di 90m2 composta da 35m2 camera da letto, due bagni separati con dressing ciascuno rispettivamente per signore e signora, scala privata per zona acqua con sauna, palestra e jacuzzi, un ufficio privato e una terrazza esterna di 60m2 con vista su Sant Cugat.
All'esterno possiamo godere di un magnifico portico integrato con capacità per cinque veicoli nella sua area di accesso. Nella parte posteriore della proprietà, possiamo godere di un giardino con piscina e un pratico portico con aria condizionata adiacente alla sala da pranzo per godersi l'esterno durante l'inverno.