Impeccabile edificio nuovo con vista

Riassunto rapido

Riferimento:
V1611MA
Ubicazione
08338
Premia De Dalt
Spagna
Prezzo
consultare
Tipo di immobile:
Casa / Villa / Villetta
Metratura:
388 m2
Appezzamento:
550 m2
Locali:
4
Bagni:
3
  Scaricare scheda PDF

Share this property on Social Networks

Descrizione dell’immobile

Tradotto automaticamente, ci possono essere inesattezze Si può vedere l'originale nelle seguenti lingue: Español / English

Nuova casa nel centro di Premia de Dalt, di fronte alla scuola di Betlem e 5 minuti da lavoro accesso autostrada. Stile moderno, con un terreno di 550 m2 e una superficie costruita di 388 m2, offre grandi aperture, spazi aperti, una spettacolare piscina a sfioro e vista sul mare.

La casa ha tre piani nel seminterrato è installato garage per cinque auto. Al piano principale dispone di un ampio soggiorno con accesso al giardino e lavare la piscina circondata da teak. La cucina è completamente attrezzata e si trova accanto a una camera con bagno. Al piano superiore si trovano le altre camere da letto, la suite con spogliatoio e bagno con vasca, una camera matrimoniale più singolo condivisione di un bagno con vasca, e grande ufficio di 20 m2 con biblioteca.

La casa dispone di finiture di alta qualità: porte laccate bianco, pavimenti in parquet, recinzioni di sicurezza e telaio in alluminio con doppi vetri, ascensore per tutti i piani e l'energia solare per la calda serbatoio dell'acqua.