Magnifico palazzo in stile italiano.

Riassunto rapido

Riferimento:
B00640SQ
Ubicazione
08440
Cardedeu
Spagna
Prezzo
970.000
Tipo di immobile:
Casa / Villa / Villetta
Metratura:
600 m2
Appezzamento:
2650 m2
Locali:
5
Bagni:
5
CEE:
G
  Scaricare scheda PDF

Share this property on Social Networks

Descrizione dell’immobile

Tradotto automaticamente, ci possono essere inesattezze Si può vedere l'originale nelle seguenti lingue: Español / English

maestoso palazzo signorile con finiture di qualità nella migliore zona di Cardedeu. Questo palazzo noto come "La Quintana".
Sulla proprietà è chiaramente diversa area della zona giorno e la notte.

Al piano nobile si trovano in una grande sala da pranzo con camino camino e uscita sul giardino posteriore, una sala da pranzo estiva, la cucina ufficio con grande dispensa, bagno che serve al piano terra e un bel assegno libreria per misurare legno di qualità.

la zona notte è composta da due grandi suite con armadi e bagno.

dal piano nobile una comoda scala dà accesso al secondo piano, dove troviamo un appartamento ospiti con accesso indipendente al giardino, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno e una sala polivalente dall'ultimo piano hanno accesso alla sala biliardo, che dispone di un camino, un bar con terrazza. C'è un'area dedicata esclusivamente al servizio, due camere matrimoniali con armadi e un bagno e l'accesso dall'esterno della custodia.

Garage coperto per 4 auto e parcheggio esterno coperto per tre auto.

Questo palazzo stile italiano è decorato con abete italiano, pavimenti in marmo travertino e colonne di marmo di Carrara belga, un giardino squisito che circonda la proprietà, data la posizione privilegiata ha una straordinaria intimità allo stesso tempo è molto vicino al centro storico e la zona commerciale. Le stupito la qualità e il comfort di questo appartamento per godere di tutto l'anno.

Cardedeu è un comune di 18.000 abitanti appartenenti alla regione orientale Vallès in provincia di Barcellona.

Si trova ad una distanza di 35 km. Barcellona e 7 km. Granollers, capitale della regione. E 'ben collegato con l'autostrada AP7 Barcelona, ​​Girona, Tarragona e la Francia, la C17 in direzione Barcellona, ​​Vic, Puigcerdà e Andorra, la C60 a Mataro e costa, ha ferroviaria RENFE. L'offerta formativa è ampia e il tempo libero sezione, ha un 1 Km. Dal campo da golf "The Rock" e centro commerciale "La Roca Village".