Splendida casa 1 ° Premio Biennale di Architettura

Riassunto rapido

Riferimento:
V0040SQ
Ubicazione
08193
Bellaterra
Spagna
Prezzo
1.550.000
Tipo di immobile:
Casa / Villa / Villetta
Metratura:
408 m2
Appezzamento:
1800 m2
Locali:
3
Bagni:
3
CEE:
  Scaricare scheda PDF   Vedere in YouTube

Share this property on Social Networks

Descrizione dell’immobile

Tradotto automaticamente, ci possono essere inesattezze Si può vedere l'originale nelle seguenti lingue: Español / English

Casa di design impressionante in vendita a Bellaterra.

Casa meravigliosa in arte in vendita in una delle migliori zone residenziali di Western Valle. Casa situata in enclave tranquilla e piacevole di Bellaterra. Le persone di elevato standing, a 10 minuti dalla città di Barcellona Vallvidrera gallerie.

Bellaterra è una delle zone più esclusive vicino i centri urbani come Barcellona, ​​Sabadell, Terrassa e Sant Cugat del Valles in cui si trovano prestigiose scuole internazionali e le migliori università pubbliche in Catalogna.

La casa si compone di 408 m2, si sviluppa su due piani e un terreno pianeggiante di 1800m2. Costruito nel 2002, ha vinto la Biennale di Architettura di Vallés. Distribuzione molto piacevole e confortevole rende la vita più facile per coloro che vivono in essa.

La casa dispone di 3 camere da letto, al piano di sotto (master suite e due camere al piano superiore, una suite e una doppia). Casa con 3 bagni, un bagno al piano terra e un bagno per la zona della piscina. Avete la possibilità di due camere (possibile allegare il progetto e dell'architetto).

La distribuzione è la seguente: accesso alla casa dalla camera principale piano dove ci sono due camere, una singola e una suite matrimoniale. Su questo piano abbiamo un bagno completo. Troviamo anche una zona ufficio o polivalente che può essere adattato in due camere possibili (progetto di ampliare il numero di camere e dall'architetto). A questo livello c'è un parcheggio per 2 veicoli.

Al piano nobile, sono pienamente integrati zone giorno. Una bella e confortevole scala di design ci separa le aree di soggiorno e cucina. Il soggiorno si accede al grande giardino, dove troviamo un bel portico con vista meravigliosa. Il tipo di cucina, ufficio completamente attrezzato è dove troviamo anche una sala da pranzo per riunioni di famiglia di tutti i giorni. Appena dietro la cucina è la zona lavanderia. La cucina dà accesso alla piscina dove abbiamo trovato la sala da pranzo estiva all'aperto.

Il terreno pianeggiante di 1800 m2 ha un alto grado di privacy e gode la miglior guida possibile con la luce del sole tutto il giorno.

La casa dispone di riscaldamento a gas, camino nella zona soggiorno, aspirapolvere centralizzato, doppi vetri e di sicurezza e contatto di allarme acustico. I pavimenti della casa sono in legno.

Si tratta di una casa allegra con la luce naturale. Materiali di qualità nobili e un design che ci rende la vita molto comoda. Senza dubbio, una delle migliori case dove potevo essere !!