Storia

Centocinque anni di esperienza!

Coldwell Banker è una delle reti immobiliari più potente del mondo e leader mondiale nella vendita di immobiliare di prestigio, attraverso la Coldwell Banker Previews International. La sua traiettoria di leadership, innovamento e successo risale al 1906 nella città di San Francisco. Dopo un devastante terremoto Colbert Coldwell, un giovane agente immobiliare, rilevò la necessità di contare su servizi immobiliari seri, professionali e di fiducia per contribuire alla ricostruzione della città. Dopo alcuni anni, Benjamin Arthur Banker si unì al progetto per diventarne poco dopo socio.

Da allora, la rete Coldwell Banker ha varcato confini ed è presente in oltre 51 paesi.

Coldwell Banker fu il primo marchio di servizi immobiliari integrali che pubblicò un sito web su scala nazionale, emise video del suo catalogo su internet, creò applicazioni per reti sociali e dispositivi iPad e concepì siti compatibili con telefoni cellulari.

La nostra differenza è la nostra proposta unica
Consideriamo che l’essenza della nostra attività è dare una consulenza altamente professionale e personalizzata, offrire altresì un servizio con un elevato valore aggiunto e creare un rapporto di fiducia unico con i nostri clienti, sia proprietari che acquirenti. Oggi, attraverso cinque continenti, oltre 3.100 agenzie e 83.000 consulenti sono parte del nostro successo.

Tre marchi leader
Forti dell’appoggio della nostra rete leader, imperniata su tre marchi diversi, i nostri consulenti possono proporLe un’ampia offerta di proprietà mirate alla loro ricerca specifica.

  • COLDWELL BANKER
    L’agenzia immobiliare al servizio del suo patrimonio. Immobiliare residenziale e familiare, rivolta a clienti esigenti alla ricerca di case e appartamenti di qualità in un ambiente privilegiato.

  • COLDWELL BANKER PREVIEWS INTERNATIONAL
    Il prestigio, il lusso, le proprietà Premium. Settore internazionale rivolto a una clientela eccezionale alla ricerca di una proprietà eccezionale.

  • COLDWELL BANKER COMERCIAL
    Specializzata nella mediazione commerciale, rivolta ad aziende e investitori alla ricerca di un partner globale con presenza in oltre 50 paesi.